Apre al pubblico in zona Balduina

Ginger Beer per tutti!

Apre al pubblico in Via delle Medaglie d’Oro 426 il sodificio romano di Matteo Razzetti, Luca di Carmine e Alessandro Livulpi. 

Hunting Club era già noto per rifornire alcuni locali romani e proprio per la qualità che li contraddistingue, con i loro prodotti, sono arrivati anche a Milano e Zurigo.

Questi tre ragazzi, oltre a riscoprire i sapori delle bevande sodate, hanno avuto la giusta intuizione: dal 2016 vendono in sifone i cocktail più amati, tra questi oltre al Ginger, al Moscow Mule e al London Mule, potrete trovare il classico Spritz e l’Hugo. Con il sifone riescono a mantenere il gusto e l’aroma del prodotto nonostante la grande quantità prodotta.

I sifoni con le vostre bibite preferite possono essere acquistati nello spazio in Medaglie d’Oro e conservati; la loro durata infatti è di sei mesi mentre il prodotto una volta aperto può rimanere in frigorifero fino ad un mese.

Lo spazio moderno e giovanile offre anche agli artisti romani la possibilità di esporre le proprie opere. E’ molto bella la mostra esplosiva e di grande effetto di Lolita presente proprio per l’apertura. (Vedi foto)


E’ aperto dalle 16 alle 23.

Potete trovare tutte le informazioni sul sito http://www.huntingclub.it/