FrancescaSono Francesca, milanese di nascita e felicemente romana d’adozione. Amo la vita e la respiro nel sole, nel mare, ma anche nelle chiacchiere con le amiche davanti ad un buon calice di vino.
Mi piace osservare e capire le persone: motivo per cui non nego mai la mia presenza a chi mi
chiede consiglio!

Amo (quasi) sopra ogni cosa mangiare, ma allo stesso tempo non posso fare a meno di prendermi cura del mio corpo, ricercando sapori e gusti tipici del mangiar sano e bene.

Se mai ci dovessimo incontrare di persona capirete subito quanto sia per me importante una risata sincera e la cucina è il luogo perfetto per poterla condividere con chi si ama. Mi piace viaggiare, vedere posti nuovi e non necessariamente prendendo un aereo.

Ci pensano i libri e i film a trasportarmi in terre e avventure nuove e inesplorate! Sono una persona curiosa della vita  che si emoziona davanti ad una bella opera d’arte e che non si sofferma alle apparenze, ma scava per  scoprire ciò che si nasconde dietro ogni cosa.

Sin da quando ero bambina ho una grande passione per Roma… gli occhi di una bimba di 7 anni la vedevano magica e affascinante.
Oggi non è cambiato nulla e potermi svegliare a Roma tutte le mattine sembra ancora surreale ma questa è la città in cui i desideri si realizzano. E indovinate cosa espressi lanciando una moneta a 7 anni nella fontana di Trevi?!
L’anno scorso ho trovato l’amore e non poteva che essere un ragazzo di Roma a “fregarmi” e
insieme a lui il mio sogno di vivere nella città eterna si è realizzato.

Vivo nella convinzione che se desideri fortemente qualcosa, la vita troverà il modo di fartela avere…poi sta a ciascuno di noi riuscire a vederne la grandezza!